UN PERIODICO DI INFORMAZIONE CULTURALE, LA PIU' COMPLETA BANCA DATI DELLO SPETTACOLO IN SARDEGNA

Il sito spettacolosardegna.it, ideato e realizzato nel 2000, è un portale dedicato alle attività culturali e di spettacolo della Sardegna. Nelle sue banche dati è possibile consultare le schede delle principali organizzazioni di spettacolo, degli artisti, dei professionisti del settore, le schede complete dei teatri e dei centri d'arte dell'Isola.

Spettacolosardegna.it fornisce tutte le notizie sui principali appuntamenti culturali ed eventi di spettacolo della regione: festival e rassegne di teatro, musica, danza e cinema; corsi e laboratori per artisti e tecnici, mostre d'arte, novità librarie, bandi, concorsi e tanto altro ancora.
E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n. 10/13 del 22.08.2013, iscrizione ROC n. 23970. Il Direttore responsabile è Massimiliano Messina.

Il portale è nato con l'obiettivo di migliorare la comunicazione tra le istituzioni e gli operatori della cultura e dello spettacolo della Sardegna. Un canale di comunicazione specializzato per agevolare la conoscenza e l'informazione del settore, favorire la diffusione delle attività culturali e dello spettacolo in tutti i centri dell'Isola, potenziando la promozione rivolta anche alla formazione del pubblico. 

Sono stati attivati servizi utili e gratuiti: l'iscrizione alla banca dati per artisti, tecnici e organizzazioni dello spettacolo della Sardegna, il Cercaspettacolo (dove vengono segnalati, giorno per giorno, spettacoli ed eventi culturali) e il Trovaroba. Con l'iscrizione alla banca dati, gli utenti possono aggiornare direttamente dal loro PC la scheda inserita: modificare il testo, inserire immagini, produzioni, video realizzati e gli appuntamenti programmati.

==============================================
SPETTACOLOSARDEGNA.IT
Informazione culturale e di spettacolo
Reg. Trib. di Cagliari n. 10/13 del 22.08.2013

iscrizione ROC n. 23970
P.IVA 02577870922
Via San Lucifero, 87 - Cagliari
tel. e fax +39 070 6848512

info@spettacolosardegna.it